Il Ristorante


L’OSTERIA DELLA RIPA

IL RISTORANTE

Il Ristorante Della Ripa offre una cucina tradizionale e creativa, in un ambiente accogliente ed immerso nel suggestivo contesto del Naviglio Grande e del borgo storico del Palazzo Archinto.

I menù vengono ripensati e modificati ogni tre mesi nel corso dell’anno; ciò permette di rinnovare la proposta gastronomica del locale e consente alla cucina di seguire la stagionalità delle materie prime. 

È consuetudine suggerire fuori carta piatti con caratteristiche singolari.

 

Il Ristorante si compone di un salone al piano terra con ampie vetrate sul Naviglio, di un locale più intimo e raccolto al piano superiore e di un privè riservato.

La location suggestiva è inoltre una tappa ideale per rifocillarsi durante una gita in bicicletta lungo la riva del Naviglio, scoprendo una proposta culinaria di alto livello in un contesto particolarmente caratteristico . 

GLI AMBIENTI



Per il secondo anno consecutivo il Ristorante Della Ripa è stato premiato con il prestigioso riconoscimento di “Cucina Radiosa”, nell’edizione 2022 de ilGolosario Ristoranti del Gatti Massobrio.

Dicono di noi

In occasione dell’Expo Milano 2015, il celeberrimo Touring Club Italiano ha dedicato la copertina di un numero della propria rivista al nostro locale.


PRENOTA UN TAVOLO

Lasciaci un messaggio per qualsiasi tua richiesta. Verrai ricontattato al più presto.


Facebook


Instagram


Tripadvisor

Orari di apertura:

 

Lunedì 12:00 – 14:30

Da Mercoledì a Domenica

12:00 – 14:30, 20:00 – 22:00

 

Siamo a Robecco sul Naviglio (MI), in Via Ripa Naviglio

Disponibilità di parcheggio a pochi metri.